CORSO EXCEL MAGENTA

 

Crea a organizza i dati della tua attività con il programma di gestione di fogli di calcolo più famoso al mondo. Fondamentale!

corso excel magenta

Corso excel Magenta è il corso di Gea Servizi pensato sia per chi vuole iniziare a conoscere questo programma del pacchetto Microsoft Office, sia per chi ha la necessità di un livello più avanzato di conoscenza dello stesso. Con Microsoft Office Excel si hanno possibilità elevatissime di creazione e gestione dei dati. Excel è un programma facile da usare, utilissimo e altamente personalizzabile che risulta ormai indispensabile in qualsiasi ufficio ma anche al di fuori del mondo lavorativo. Un must nel mondo dell’informatica!

IMPOSTAZIONE E APERTURA

DATI E FORMATTAZIONE

ELABORAZIONE DATI

LAYOUT E STAMPA

AVANZATE

DATE e ORARIsu prenotazione in base al numero di iscritti e alle disponibilità delle aulee

SEDE: Gea Servizi snc. Magenta, via Pasubio, 11/13

corso word Magenta

Corso Excel Magenta

TAG:  Corso Excel Magenta, Corso Excel Corbetta, Corso Excel Vittuone, Corso Excel Abbiategrasso, Corso Excel Sedriano, Corso Excel Marcallo, Corso Excel Mesero, Corso Excel Arluno, Corso Excel Ossona, Corso Excel Cisliano, Corso Excel Bareggio, Corso Excel Cornaredo, Corso Excel Vanzago, Corso Excel Boffalora, Corso Excel Albairate, Corso Excel Cuggiono, Corso Excel Settimo Milanese, Corso Excel Robecco, Corso Excel Inveruno, Corso Excel Trecate